Rob Eoodcox è fotografo di moda, artista. Con le sue opere vuole regalarci un messaggio di speranza e pura magia. Un sfida contro la gravità rappresentata dai ballerini che fluttuano nel vuoto.

Mi ha colpito la sua fotografia, la sua ricerca. Sicuramente è molto conosciuto per i suoi progetti che nell’armonia e linee quasi architettoniche costruiscono gli scatti nati dagli schizzi fatti sul suo quaderno.

Vive tra gli Stati Uniti e il Messico, e in questo spostarsi raccoglie tutte le sensazioni e ispirazioni per costruire le sue fotografie. La fotografia per lui è una missione.

Nella sua infanzia ha dovuto passare tra i servizi di affidamento e adozioni. Questa esperienza gli ha permesso di crea da una prospettiva unica, trovando speranza nella connessione umana e la volontà di superare ostacoli e situazioni negative all’interno delle nostra società complessa.

Nella sua vita ha girato il mondo insegnando in 15 paesi e 34 città. È apparso in varie importanti pubblicazioni, mostre in gallerie e ha prodotto lavori commerciali per clienti come Universal Pictures e Capitol Records.

Nel 2020 Rob ha pubblicato il suo primo libro d’arte fotografica “Bodies Of Light”.

Potete ammirare tutte le sue opere nel suo sito web: http://robwoodcox.com/