Rebecca Moseman
Rebecca Moseman, descrive la sua fotografia come un processo di osservazione della vita, delle sue esperienze. La sua fotografia, rappresenta un bisogno di esprimere visivamente quello che le parole non possono raccontare.
Le sue immagini in bianco e nero sono il racconto del suo mondo in maniera profonda è vera. Non c’è trucco ne studio della scena ma solo la realtà fermata da un click.

Rebecca Moseman, nativa della Virginia, ha conseguito il Bachelor of Fine Arts presso il Virginia Polytechnic Institute nel 1997 e il Master of Fine Arts presso il Rochester Institute of Technology nel 2001.

Il suo lavoro è stato esposto negli Stati Uniti e all’estero ed è stato selezionato sulla copertina di Black & White Magazine, e presentato all’interno di Black & White Magazine, GUP, Resource, DodHo, SHOTS Magazine, de Volkskrant e P3 Publico. È la vincitrice del Best of Show 2019 dell’APA (American Photographic Arts) e una delle migliori dieci finaliste per la competizione American Open (AI-AP) 2019. È stata selezionata nella Top 50 per Photolucida’s Critical Mass 2018, 2019. È una ex-alunni del workshop di Eddie Adams, classe XXXII.
Leave a Comment